28 aprile Gala di Primavera Rotaract a favore dell’Hospice

Il 28 aprile si è svolto presso il Golf Club di Milano Marittima il tradizionale Galà di Primavera promosso dal Rotaract Forlì, evento a cui hanno partecipato anche giovani provenienti da altri club del Distretto Rotaract 2072.

Nel corso dell’iniziativa, grazie al supporto di diverse aziende sponsor che hanno messo a disposizione i premi, si è tenuta una lotteria solidale, il cui ricavato è stato destinato alla nostra associazione, rappresentata, nel corso dell’evento, da Davide Salaroli. Tale iniziativa ha permesso una donazione di circa 1.000 euro: ringraziamo di cuore il presidente Filippo Flamigni e la vice-presidente Eleonora Guarini per il gesto di generosità e sostegno alle nostre attività.