28 febbraio – 6 marzo: Una piega per l’Hospice a Forlimpopoli

http://www.amicihospiceforli.it/wp-content/uploads/2017/03/Hospice-facebook.jpg28 febbraio – 6 marzo: Una piega per l’Hospice a Forlimpopoli

Ritorna, dopo i consensi in termini di presenza degli scorsi anni, la manifestazione “Una piega per l’Hospice”, che si svolgerà, nel corso della Segavecchia, a Forlimpopoli, le domeniche 28 febbraio e 6 marzo 2016 all’interno della Sala del Consiglio (piazza Fratti, all’interno della Rocca).
L’iniziativa, come ogni anno, è resa possibile grazie alla generosità di un gruppo di parrucchieri che prestano gratuitamente il loro servizio: è prevista una messa in piega alle signore, a fronte di un contributo di appena 10 euro, che verrà totalmente destinato alle attività dell’associazione, che da tanti anni, sostiene con generosità la struttura pubblica di riferimento di Forlimpopoli, impegnandosi particolarmente nell’assistenza sociale e sanitaria di persone ammalate di tumore e dei loro famigliari. Gli orari della manifestazione, per entrambe le domeniche, sono dalle 9,00 alle 14,00.
Nel corso dell’evento sarà possibile anche acquistare le confezioni di biscotti caserecci offerti dal gruppo volontari del Circolo ARCI di Villa Rotta e le magliette solidali dell’associazione, alla cui realizzazione hanno collaborato due artisti (Mattia Guidazzi e Maria Braghesiu), offrendo la possibilità di riprodurre gratuitamente le loro opere (stampate sulle t-shirt) e il Gruppo Cinghialai di S. Ruffillo che ha sostenuto il costo di produzione di tali magliette. Anche il ricavato di queste due vendite sarà destinato alle attività della nostra associazione.