Al via l’iniziativa “Un panettone per l’Hospice”

Anche quest’anno è partita l’iniziativa solidale “Un panettone per l’Hospice”, finalizzata al sostegno delle attività della nostra associazione. Grazie ad una convenzione con un’azienda dolciaria produttrice, l’associazione ha a disposizione panettoni di qualità (gr. 750), prodotti con metodo artigianale a prezzo ridotto. Prenotando i panettoni, in vista delle prossime festività natalizie, c’è, quindi, la possibilità di contribuire e sostenere i progetti sanitari e di assistenza domiciliare in essere presso gli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola, al servizio delle persone con patologia oncologica e dei loro famigliari.

Per prenotare i panettoni contattare Sara (tel. 349 613 4416) entro il 16 novembre: viene richiesta un’offerta minima (per ogni panettone) di euro 10,00 (di cui circa la metà verrà destinata a finalità solidali). L’associazione ringrazia fin d’ora tutti coloro che aderiranno alla propria proposta.