Grazie agli amici di Villa Rotta

Nei giorni scorsi i rappresentanti del Circolo ARCI di Villa Rotta ci hanno consegnato un assegno con un importo di 3.000 euro, frutto degli eventi solidali “Villa Rotta in Festa”, svoltosi il 18 giugno e “Serata Cappelletti” del 28 giugno all’interno della Festa Artusiana.
Vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine a questo gruppo di amici, che da tanti anni sostiene con entusiasmo e passione le nostre iniziative: la loro generosità è per noi uno stimolo ad impegnarci sempre di più a fianco delle persone che soffrono, per offrire loro umana accoglienza e servizi di cura e assistenza sempre più efficaci. Come sempre quanto ci è stato donato sarà destinato alle attività solidali e sanitarie all’interno degli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola, a favore delle persone ammalate di tumore e dei loro famigliari.