I nostri panettoni solidali l’8 dicembre in piazza a Forlimpopoli

Mercoledì 8 dicembre, in occasione della Festa dell’Immacolata Concezione, i volontari della nostra associazione  allestiranno un gazebo a Forlimpopoli, nella centrale Piazza Garibaldi, dove sarà possibile acquistare diverse tipologie di panettoni artigianali.

Il ricavato di tale vendita solidale sarà destinato sostegno delle attività della nostra associazione, che integra l’AUSL Romagna con servizi sanitari e sociali nel contesto della rete Cure Palliative nel comprensorio forlivese, a servizio delle persone con patologie inguaribili e dei loro famigliari.

L’iniziativa è possibile anche grazie alla disponibilità dell’azienda dolciaria forlivese Flamigni, che mette a disposizione i panettoni: il gazebo sarà operativo dalle 9,00 alle 19,00. Si ringrazia fin d’ora tutti coloro, che acquistando i panettoni, contribuiranno alle finalità dell’associazione.