Una Piega per l’Hospice, un successo anche a Forlì

Oltre 110 persone, compreso la vice-sindaco Veronica Zanetti e il consigliere regionale Paolo Zoffoli hanno partecipato all’evento “Una piega per l’Hospice”, svoltasi lo scorso 8 maggio, nella sala antistante lo scalone per accedere al Comune di Forlì.
Grazie all’evento, durante il quale sono state vendute anche le confezioni di biscotti solidali, preparati dal gruppo dei volontari di Villa Rotta, la nostra associazione ha ricevuto donazioni pari a circa 1.500 euro, che saranno destinate ai progetti di assistenza dei malati di tumore e dei loro famigliari ospiti all’interno degli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola.
Questa seconda edizione forlivese dell’evento è stata allietata anche dalla musica dal vivo, grazie alla presenza della giovanissima cantante Debora Fabbri (appena 15 anni), studentessa di Carpinello, che ha proposto, con grande personalità, diversi brani di successo ai presenti.
Ancora una volta sono state encomiabili per generosità Giovanna Conficconi e le colleghe parrucchiere che hanno donato una giornata intera di lavoro, impegnandosi nella piega alle tante signore che si sono fatte pettinare. Alle parrucchiere, a tutti i partecipanti e al Comune di Forlì che ha patrocinato l’evento, mettendo a disposizione i locali, un grazie di cuore per il costante sostegno alle nostre attività solidali.