Uova di Cioccolata e Colombe per sostenere gli Hospice

Le festività pasquali sono, per la nostra associazione , l’occasione per lanciare una raccolta fondi, al fine di sostenere le attività di assistenza sanitaria e di socializzazione rivolte alle persone con malattie incurabili sia presso gli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola sia nell’assistenza domiciliare. In questo periodo tale iniziativa è vitale per la nostra associazione, a fronte dell’impossibilità, a causa dell’emergenza Covid 19 in corso, di organizzare i tradizionali eventi pubblici di raccolta fondi.

Proponiamo Uova di Cioccolato e Colombe Classiche, prodotti di qualità, grazie ad aziende produttrici quali Dolciaria Baiocchi di Ravenna e Flamigni di Forlì molto sensibili alla nostra causa.  Abbiamo a disposizione Uova di cioccolato da 500 gr. di qualità in tre varianti (cioccolato fondente, cioccolato al latte e ai cereali) per le quali chiediamo un’offerta minima di euro 10,00colombe classiche da 750 gr. con offerta minima richiesta di euro 13,00.

Chi desidera prenotare le Uova Pasquali o le Colombe può chiamare entro il 15 marzo, Sara Pirotti al numero di telefono 349.6134416. Le uova e le colombe saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.