1.000 euro donati all’associazione dal negozio “Le Passioni di vita”

E’ stato decisamente un successo l’evento “La Frutta, un bene prezioso”, svoltosi lo scorso 15 giugno presso il negozio Le Passioni di Vita di viale Gramsci a Forlì, in collaborazione con Confcommercio di Forlì.  Grazie alle tante persone che si sono ritrovate a gustare i prodotti di questo punto vendita innovativo – che offre alla propria clientela frutta e verdura di qualità e prodotti di 4a e 5a gamma – e alla generosità dei titolari, sono stati raccolti ben 1.000 euro destinati alle attività della nostra associazione. In particolare sono state offerte ai presenti insalate di frutta e smoothies di vari gusti, oltre che avviati programmi alimentari, seguiti dal cuoco del Bologna Calcio Mirko Gadignani. All’evento ha partecipato anche il direttore di Confcommercio Alberto Zattini.

“Desidero ringraziare di cuore – afferma Marco Maltoni, direttore dell’Unità Cure Palliative dell’AUSL Romagna, sede di Forlì, nonchè responsabile scientifico della nostra associazione – i titolari di “Le passioni di Vita” per aver voluto coinvolgerci in questo interessante evento e per la loro generosità. Anche questo gesto, per noi, è uno stimolo a procedere con determinazione nei progetti di cure palliative insieme agli ospiti degli Hospice del territorio, attività che ci fanno riscoprire ogni giorno la bellezza e il valore della vita, anche in situazioni delicate e compromesse”