13 dicembre: la nostra associazione alla Fiera di Santa Lucia

L’associazione Amici dell’Hospice sarà presente il prossimo 13 dicembre a Forlì in occasione della Fiera di Santa Lucia con un proprio stand (nella foto le nostre volontarie durante la manifestazione dello scorso anno), nel quale saranno in vendita idee regalo, prodotti artigianali e gastronomici realizzati dai volontari dell’associazione.
Fra questi le nuovissime t-shirt con riproduzione di opere degli artisti locali Maria Bragherio e Mattia Guidazzi, realizzate con il contributo del CTV (Centro Turistico Venatorio) di Gigi Daga e del Gruppo Cinghialai di S. Ruffillo.
Il ricavato della vendita solidale verrà destinato alle attività di sostegno e assistenza ai malati di tumore e alle loro famiglie ospiti degli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola.