15 giugno l’evento “La frutta un bene prezioso” presso Le Passioni di Vita

Si svolgerà giovedì 15 giugno dalle ore 17,00 alle 20,00, presso il negozio Le Passioni di Vita (viale Gramsci, 21/C – Forlì), l’evento benefico denominato “La Frutta, un bene prezioso”. Le Passioni di Vita è un esercizio innovativo, inaugurato qualche mese fa, che offre alla propria clientela frutta e verdura di qualità e prodotti di 4a e 5a gamma, ossia piatti (freschi o cotti) pronti per il consumo.

Durante l’evento del 15 giugno sarà possibile degustare insalate di frutta e smoothies (frullati di frutta) in vari gusti: l’intero ricavato di tale evento sarà devoluto alla nostra associazione per le attività di assistenza agli ospiti dell’Hospice di Forlipopoli. Inoltre se, nel corso dell’evento, i partecipanti avvieranno un particolare programma alimentare proposto dal cuoco del Bologna Calcio, verrà donata sempre all’associazione, la cifra di 50 euro per ogni adesione.

L’evento è realizzato in collaborazione con Confcommercio di Forlì.

Scarica il volantino