22 gennaio 2021: incontro online su “Covid e vaccini: per capirne di più”

Venerdì 22 gennaio alle ore 21,00 sulla piattaforma digitale Zoom è previsto l’incontro “Covid e vaccini: per saperne di più”, promosso dalla Comunità Cristiana di Forlimpopoli, unitamente all’associazione Medicina&Persona.

L’evento moderato e introdotto da don Stefano Pascucci, parroco dell’Unità Pastorale di Forlimpopoli, vedrà come relatori Marco Maltoni, direttore Unità Operativa Cure Palliative AUSL Romagna e referente scientifico della nostra associazione e Paolo Bassi, direttore Unità operativa Malattie Infettive AUSL Romagna (ambito territoriale di Ravenna).

Nel corso dell’iniziativa, sarà possibile porre domande a tema. Il collegamento sarà attivato alle ore 20.45. Per collegarsi, clicca qui.