29- 30 giugno e 1 luglio agosto: Serate “De Caplét” alla Festa Artusiana per l’Hospice

Continua l’impegno dei volontari del Circolo ARCI di Villa Rotta nei confronti dell’associazione Amici dell’Hospice: tornano le serate “De Caplét” previste mercoledì 29, giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio dalle 19,00 in piazza Garibaldi a Forlimpopoli nel corso della Festa Artusiana 2022.

A disposizione dei presenti piatti di pasta fatta in casa preparata dai volontari del Circolo ARCI in collaborazione con gli organizzatori della Festa dell’Unità di Borgo Sisa e i rappresentanti dell’associazione ARCI di Forlì. Il ricavato delle tre serate verrà destinato all’associazione Amici dell’Hospice. La solidarietà dei volontari del Circolo ARCI di Villa Rotta, guidati da Aureliano Ronchi, ha oramai una storia consolidata nel tempo con ben 13 edizione di “Villa Rotta in festa”, l’evento benefico grazie al quale sono stati donati agli Amici dell’Hospice circa 36.600 euro.

“Vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine – affermano Alvaro Agasisti e Marco Maltoni, rispettivamente presidente e responsabile scientifico dell’associazione Amici dell’Hospice – a questo gruppo di amici, che da tanti anni sostiene con entusiasmo e passione le nostre iniziative: la loro generosità è per noi uno stimolo ad impegnarci sempre di più a fianco delle persone che soffrono, per offrire loro umana accoglienza e servizi di cura e assistenza sempre più efficaci. Come sempre, quanto ci verrà donato sarà destinato alle attività sanitarie all’interno degli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola e all’assistenza domiciliare, a favore delle persone con patologie inguaribili”.