9 marzo: a Meldola vendita solidale di Uova di Pasqua e Colombe artigianali

Continua la campagna solidale promossa dalla nostra associazione in vista delle prossime festività pasquali, che prevede una raccolta fondi tramite la collocazione di uova di cioccolato e di colombe artigianali, finalizzata al sostegno delle attività in Hospice e in assistenza domiciliare nei confronti di persone con patologie inguaribili e dei loro famigliari.

Nella giornata di sabato 9 marzo i nostri volontari saranno presenti a Meldola dalle 8,30 alle 12,30 in via Roma 1 (ex-edicola) con una propria postazione, dove sarà possibile trovare uova di cioccolato da 500 gr. in tre varianti (cioccolato fondente, cioccolato al latte e ai cereali) e gustose colombe artigianali, una classica da gr. 750 e una con gocce di cioccolato da 1 kg.

Continua anche la possibilità di prenotare le uova pasquali o le colombe, chiamando Sara Pirotti al numero di telefono 349.6134416.