Le Uova di Pasqua Solidali degli Amici dell’Hospice

Con l’avvicinarsi della Pasqua l’associazione ripropone le Uova di cioccolato solidali, una dolce iniziativa per abbinare la delizia del cioccolato con un gesto di solidarietà, in quanto il ricavato della vendita sarà destinato alle attività dell’associazione.
Sono disponibili tre tipi di uova (al fondente – al latte – ai cereali): è già possibile prenotare le Uova di Pasqua degli Amici dell’Hospice rivolgendosi all’Hospice di Dovadola (tel. 0543.934607 – int. 5) e chiedendo di Samantha Fabbri.
Presumibilmente le Uova saranno consegnate dall’inizio di marzo in poi. Grazie di cuore fin d’ora a tutti coloro che, aderendo a questa “gustosa” iniziativa, sosterranno le attività di assistenza e socializzazione in favore degli ospiti degli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola e dei laro famigliari.