Venerdi 10, sabato 11 e domenica 12 Luglio si è svolto il Memorial Renzo Zattoni, triangolare di “Fossa Olimpica” in contemporanea nei Tiri a Volo di Rimini, Cesenatico e Meldola (La Bazzola), con un appendice nella giornata di domenica 19 luglio, durante la quale si è svolta la finalissima del Torneo nella sede di Rimini (nella foto).
L’iniziativa, organizzata per ricordare Renzo Zattoni, appassionato di tiro al volo recentemente scomparso, ha presentato, a fianco dei contenuti sportivi, un valore aggiunto solidale: infatti parte del ricavato delle iscrizioni, pari a 883,00 euro, è stato devoluto alla nostra associazione. Alla buona riuscita dell’evento ha contribuito anche il sostegno di RC Cartridges, ditta produttrice di munizioni con sede a Forlì.
“Ringraziamo di cuore – ha affermato il presidente dell’associazione Amici dell’Hospice Alvaro Agasisti – gli organizzatori e tutti i tiratori che hanno partecipato all’evento per il gesto di solidarietà nei confronti della nostra associazione, che ci permette di continuare con entusiasmo in attività e cure palliative a sostegno delle persone ammalate di tumore e dei loro famigliari”.