A Natale un gustoso panettone per l’Hospice

In occasione delle prossime festività natalizie la nostra associazione offre la possibilità di abbinare la gustosa bontà del panettone con la solidarietà. Sarà infatti possibile prenotare uno o più panettoni classici artigianali da 750 gr a fronte di un’offerta di appena 10 euro. L’operazione è resa possibile, grazie ad un accordo fra Assiprov e l’azienda produttrice, che cede il prodotto ad un prezzo solidale.
Questa modalità permette, congiuntamente all’acquisto del panettone, di contribuire alle nostre attività di assistenza e sostegno ai malati ospiti degli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola e ai loro famigliari.
Per aderire all’operazione “panettone solidale”, contattare Sara (tel. 349.6134416) precisando quanti panettoni si intende prenotare. Per motivi organizzativi le prenotazioni si chudono il 1 novembre.