Donati alla nostra associazione 1.600 euro dal Circolo ARCI di Villa Rotta

Nelle serate del 26 e 27 giugno il circolo ARCI di Villa Rotta ha organizzato in piazza Garibaldi a Forlimpopoli, in occasione della Festa Artusiana, le tradizionali Serate del Caplet, in collaborazione con gli organizzatori della Festa dell’Unità di Borgo Sisa e i rappresentanti dell’associazione ARCI di Forlì.

Grazie alle tantissime persone che nelle due giornate hanno degustato gli ottimi cappelletti al ragù sono stati destinati 1.600 euro alla nostra associazione, per sostenere le attività sanitarie in cure palliative rivolte ai malati con patologie inguaribili e alle loro famiglie sia in Hospice che in assistenza domiciliare.

Nei giorni scorsi è avvenuta la consegna ufficiale al dott. Marco Maltoni del contributo da parte di Andrea Benvenuti, presidente del Circolo ARCI di Villa Rotta e di alcuni volontari del Circolo stesso. La solidarietà dei volontari di Villa Rotta ha oramai una storia consolidata nel tempo, con ben 13 edizioni dell’evento benefico “Villa Rotta in festa” e 9 Serate de Caplet, grazie alle quali sono stati donati complessivamente alla nostra associazione  circa 39.800 euro.