Grande successo per l’evento “Dovadola per l’Hospice”

L’evento “Dovadola per l’Hospice”, svoltosi lo scorso 10 settembre a Dovadola in piazza Berlinguer per iniziativa congiunta della nostra associazione, dalla Protezione Civile Dovadola Volontariato, dalla locale Proloco e dall’ASP Forlivese, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, ha riscosso un successo oltre ogni più rosea aspettativa.
Infatti oltre 300 persone hanno partecipato alla manifestazione, degustando i piatti preparato dai volontari della Protezione Civile, apprezzando i ritmi etnici e brasiliani proposti dalla band Matitapereira e ammirando la sfilata di moda, curata da Cristina Style, alla quale hanno partecipato tante giovani donne, che si sono simpaticamente prestate a sfilare, per mostrare abiti ispirati ai 4 elementi naturali di base, quale acqua, terra, aria e fuoco. La sfilata ha visto anche la presenza, in passarella, della borse create da Fashion Milena.
All’evento hanno partecipato il sindaco di Dovadola Gabriele Zelli, il consigliere regionale Paolo Zoffoli e Marco Maltoni, direttore dell’Unità Cure Palliative dell’Ausl Romagna (sede di Forlì) nonchè responsabile scientifico della nostra associazione. Nei loro interventi tutti e tre hanno espresso un sincero ringraziamento a tutte le associazione che hanno promosso e collaborato alla buona riuscita dell’evento (Associazione Genitori Dovadola, Cinghialai di S. Ruffillo, FC Real Dovadola, AVIS Dovadola, Hystoric Valmontone e A.S.D. Dovadolese) e alle finalità benefiche della manifestazione, in quanto tutto il ricavato è stato devoluto alla nostra associazione, a sostegno dei progetti di assistenza e cure palliative a favore dei malati di tumore e dei loro famigliari, ospiti dell’Hospice di Dovadola.