Successo per il Pic Nic delle Mariette a favore della nostra associazione

Venerdì 22 settembre si è svolto a Forlimpopoli il Picnic delle Mariette, previsto originariamente nel fossato della Rocca, poi tenutosi all’interno del Torrione dell’orologio, per maltempo.

L’associazione della Mariette ha proposto un invitante menù, composto da triangolo di piadina alla marinara, spaghetti alla chitarra all’olio di scalogno con verdure croccanti, sformatino della nonna Pia, piadina delle Mariette con squacquerone e affettati e piadina, ciambella, il tutto innaffiato da un buon bicchier di vino.

All’evento hanno preso parte circa un centinaio di persone, fra cui Milena Garavini, sindaco della cittadina artusiana, il nostro presidente Alvaro Agasisti e Marco Maltoni, referente scientifico della nostra associazione, che ha ricevuto dai rappresentanti delle Mariette un contributo di euro 1.000, quale donazione dell’evento.

La manifestazione è stata rallegrata dalla musica del Duo Baguette.