Uova di Pasqua e Colombe artigianali per l’Hospice

In vista delle festività pasquali la nostra associazione ripropone la raccolta fondi con uova di cioccolata e di colombe classiche artigianali, finalizzata al sostegno delle attività in Hospice e in assistenza domiciliare nei confronti di persone con patologie inguaribili e dei loro famigliari.

“Per la buona riuscita dell’iniziativa – spiega Alvaro Agasisti, presidente della nostra associazione – abbiamo al nostro fianco aziende produttrici molto sensibili alla nostra causa, come Dolciaria Baiocchi di Ravenna che ci mette a disposizione uova di cioccolato di qualità da 500 gr. in tre varianti (cioccolato fondente, cioccolato al latte e ai cereali) e Flamigni di Forlì che ci fornisce una colomba classica artigianale da gr. 750”.

Chi desidera prenotare le uova pasquali o le colombe può chiamare Sara Pirotti al numero di telefono 349.6134416. Le uova e le colombe saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Grazie fin d’ora a tutti coloro che, aderendo a questa iniziativa, contribuiranno ai progetti solidali della nostra associazione.