Villa Rotta in Festa: donati 2.500 euro alla nostra associazione

Villa Rotta in Festa, evento giunto alla decima edizione e svoltosi lo scorso 18 giugno, si conferma una manifestazione che coniuga alla perfezione i valori della buona cucina e della solidarietà.
Quest’anno, grazie all’impegno dei volontari del Circolo ARCI di Villa Rotta e del contributo di numerosi sponsor, sono stati donati alla nostra associazione ben 2.500 euro, che verranno interamente destinati alle attività di assistenza e suppoto alle persone ospiti degli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola.
All’evento, che è stato allietato dalla musica proposta dall’orchestra Sofia e Alex, ha partecipato anche l’on Marco Di Maio. Per la nostra associazione era presente Marco Maltoni, direttore degli Hospice.
“Ringrazio di cuore – ha affermato Maltonigli amici di Villa Rotta che continuano a sostenerci con impegno e ci stimolano, con la loro generosità, a continuare con forza il sostegno alle persone ammalate di tumore e ai loro famigliari nel nostro lavoro quotidiano, offrendo loro opportunità e vicinanza per valorizzare la loro dignità umana, seppur in momenti di difficoltà e sconforto causati alla malattia”.